Districarsi nella giungla del mercato libero dell’energia non è cosa facile, in giro c’è molta confusione e poca informazione, nonostante la questione riguardi tutti da vicino.
La bolletta energetica è un capitolo di spesa alla quale nessuno può sottrarsi, il cui costo, crescente, pesa sempre di più nel bilancio familiare.

L’offerta sempre più crescente di tariffe ha incrementato la diffusione di promotori e venditori, ai quali alcuni cittadini si affidano con troppa leggerezza, ammaliati dai facili risparmi promessi di chi deve vendere a tutti i costi qualcosa.
Purtroppo in alcuni casi, gli utenti che sono passati a nuovi gestori con la convinzione di risparmiare, hanno visto lievitare le proprie bollette: non tutte le nuove aziende entrate nel mercato propongono tariffe convenienti e trasparenti.
Con questi presupposti intendiamo supportare i nostri Clienti nella scelta di un operatore competente ed affidabile proponendo contratti di forniture energetiche trasparenti, partecipati e convenienti per tutti.

Ci affidiamo a produttori di energia 100% certificata rinnovabile (idroelettrica e fotovoltaica) che hanno apportato importanti investimenti rivolti alla tutela dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile delle fonti rinnovabili.